Negli esempi in rete sostituisci semplicemente il comando plonectl con
instance. Questo è uno che utilizzo in una installazione, puoi fare stop
start e restart:

===

#! /bin/sh

PATH=/sbin:/bin:/usr/sbin:/usr/bin
[ -f /etc/default/rcS ] && . /etc/default/rcS
. /lib/lsb/init-functions

export INSTANCE=/path/to/bin/instance

do_start() {
        if [ -x $INSTANCE ]; then