Salve, presento i dati:
Foglio di calcolo. In un foglio (e posso usarne solo uno datoche ad ogni
foglio corrisponde un diverso round del torneo) ho una marea di celle che
vengono manipolate per desumere dei valori che alla fine si traducono in:
60 team (A1-A60) con 60 punteggi (B1-B60)
ovviamente i punteggi sono i più disparati (un range da -50000 a + 75000) ed
io a mano me li vado ad ordinare in ordine decrescente e a riassociarli ai
team.
Il comando Dati=>ordina non funziona sulla matrice punteggi (immagino perchè
sono formule) funziona invece se faccio copia/incolla su un altro foglio....
C'è modo di mettere che so in D1-D60 i punteggi in ordine decrescente?
E se si alla prima domanda, c'è poi modo di riassociare il punteggio al team?
Grazie.
Angelo