Salve, sono Ciro Annunziata da Napoli, sono pensionato e da anni utilizzo Open
Office (ho la versione 3.3), mi scuso se le presenti domande non dovevano
essere a voi inviate ma non saprei come contattarvi:
1) Credo di avere individuato un bug, sempre ché non sia stato già eliminato
con le versioni più aggiornate, "Usando in un foglio elettronico la funzione
Ordina in DATI, in un elenco in cui compaiano le parole VERO e FALSO queste
ultime non rispettano l'ordinamento".
2) Esistono altre parole che non rispettino l'ordinamento?
3) Se passo dalla versione 3.3 ad una aggiornata, ad esempio la 4.1.3, i file
archiviati saranno sempre leggibili e utilizzabili ?
Grazie anticipate,Ciro Annunziata

Rispondere a