Ciao a tutti!

dal mio programma python vorrei aprire una pagina broswer dove visualizzo informazioni riguardanti un database. Ho già scritto il mio programma in CGI è già provato inserendo manualmente l'url nel broswer, infatti scrivendo : http://localhosto/cgi-bin/viev_in_HTMLdocument.py APACHE mi apre e visualizza correttemente l'output, il problema e che tale pagina web vorrei che si aprisse al CLICK di un bottone nel mio programmino python, intuitivamente avrei la mia interfaccina grafica con tra le altre cose un bottone : (vedi risultati in una pagina web),cliccandolo mi si aprirebbe una pagina web con l'output appunto del programma viev_in_HTMLdocument.py

Ho provato ad importare il modulo urllib ma non ne vengo a capo, ho provato a scrivere(solo per prova)

import urllib

myURL = "http://localhost/cgi-bin/view_in_HTMLdocument.py";
tempFile = urllib.urlopen(myURL)
myURL.close()

ma giustamente mi da un errore :
in __main__
myURL.close()
AttributeError: 'str' object has no attribute 'close'

Perchè appunto l'url che io inserito non è del tipo ad esempio www.python.org, infatti io voglio che sia del tipo http://localhost/... Qualcuno saprebbe darmi una mano?come aprire quindi una pagina web con l'indirizzo http://localhost/cgi-bin/view_in_HTMLdocument.py dalla mio programma
python?