Valentino Volonghi aka Dialtone ha scritto:
Prego? Il fatto che esistano bachi non implica che javascript possa aprire file sul filesystem come meglio preferisce.
volevo dire che JS è solo teoricamente sandboxed, poichè i browser che lo interpretano non sempre gli impedisconodi fare danni.

In Javascript? La vedo dura creare un worm serio senza sfruttare vulnerabilita` del browser ospite.
appunto, come sopra :-)

Non direi. Sono una cosa ben diversa dall'"eseguire python in javascript", se intende quello la risposta e` sicuramente si
peculiarità di questa ML è dare troppo spesso per scontato che tutti siano preparati e siccome credo sia comprensibile che la domanda "voglio accedere a MySQL con JavaScript" sia una domanda "poco esperta" ... presumo sia altrettanto chiaro che voglia semplicemente sapere quali librerie/fw in Python permettono di interfacciarsi ad un db attraverso callbacks in JS, tipo Sajax o altre (che poi Sajax mi sembra sia anche per Python).

sarei curioso di capire come fa ad accedere a un database mysql da javascript usando php... mah.
indirettamente è possibile fare delle modifiche, grazie a librerie/fw tipo Sajax o altri