Mi potresti dare il link al commento di Lawrence?
Non sono riuscito a trovarlo.

http://www.oluyede.org/blog/qualita-dei-tutorial-python/

Ma che c'entra prometheo? Io mi riferivo a tutt'altro tutorial in
tutt'altro contesto. Non ho idea di chi ci sia dietro Prometheo.it e
non ho idea di come sia il loro corso :-)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog

Scusate se mi intrometto avevo giĆ  dato uno sguardo a prometheo.it in particolare al corso di python ma 700 e passa euro mi sembrano eccessivi per un corso che dura appena 30 ore, (costa meno c++) sono convinto che con l'aiuto di un programmatore con esperienza e la pazienza di mettersi chino su libri e tutorial possono offrire risultati decisamente migliori..