Salve
ho un problema con python:
ho inziato da poco premetto
comunque
con il semplicissimo primo programma:
print "Hello, World!", va tutto bene finchè lo avvio da riga di comando
e stampa a video la scritta hello world!
ma se provo a salvare il prgramma in un editor di testo e poi avviarlo con:
python nomeprogramma (hello.py) mi da errore!!!
mi potete dire come posso usare questo metodo che è molto più utile per un programma con più stringhe?!??!?
grazie vi prego aiutatemi mi sarebbe davvero utile risolvere questo dilemma!!!!

ps.: è la prima volta che faccio parte di una mailnglist... quindi ditemi se sbaglio nel chiedervi queste cose in questo modo... grazie