Salve a tutti.
Ho recentemente installato la versione 3.9.4 di ERIC ma ho subito riscontrato
dei problemi con il debugger. Ad esempio se cerco di debuggare uno script
semplice come:

from Numeric import zeros
a=20
b=300
Mat=zeros((a,b))

Se a invece di essere 20 diviene ad esempio 200 il debugger esce
automaticamente.

Qualcuno sa dirmi se รจ un problema di ERIC o se semplicemente sono io che
sbaglio in qualche cosa?

Vi ringrazio molto.
Mauro

--

dott. Mauro Tollardo

Provincia Aut. di Bolzano - Aut. Provinz Bozen

Ufficio idrografico - Hydrographisches Amt

Servizio prevenzione valanghe - Lawinenwarndienst

Servizio meteorologico - Wetterdienst

Tel. +39-0471-414757  Fax +39-0471-414779

Via Mendola-Mendelstr. 33   I-39100 Bolzano-Bozen

[EMAIL PROTECTED]

www.provincia.bz.it/hydro