Io l'ho acquistato e, per quanto sia abbastanza neofita, l'ho trovato chiaro e
ben scritto. C'è anche un corposo tutorial su come creare una simpatica
applicazione (sulla quale perderci il sonno) con l'accoppiata Python-wxPython.
7 euri si possono anche spendere; piuttosto fumatevi un paio di pacchetti di
sigarette in meno :)

P.S. so che è uscita la nuova edizione di "core python programming" aggiornata
alla 2.5 (con spunti sulla futura 2.6 e 3k)...qualcuno ha mica acquistato
questo volume?