On Jan 7, 2008 10:00 PM, Daniele Zambelli <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

Ciao Daniele,

> Ho pubblicato una nuova versione delle librerie grafiche per Python.

Ho scaricato il package, provato gli esempi e letto la documentazione,
non posso che farti i miei più sentiti complimenti per il lavoro che
hai fatto. Non ho nemmeno guardato il codice, non è importante che sia
scritto più o meno bene (è certamente ben scritto visto il lavoro che
hai fatto con il resto), l'importante qui è il risultato che hai
ottenuto per i tuoi ragazzi.

Spero sinceramente che i tuoi allievi si rendano conto della fortuna
che hanno ad averti come professore, la passione che metti nel tuo
lavoro è encomiabile, lo affermo anche a seguito della lettura del tuo
interessantissimo blog.

La dicumentazione che si rivolge al pubblico delle scuole superiori è
superba, semplice, chiara e con la giusta ironia che serve a mantenere
l'attenzione dei ragazzi, ad esempio sul "dammi 10 euri" scritto
nell'interprete ho capottato.

Ti faccio ancora i miei complimenti, grazie di tutto.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti