On 3 Feb, 08:38 pm, [EMAIL PROTECTED] wrote:
Allora quando costruiamo una casa esistono solo i muratori? E se un muratore costruisce bene le mura allora la casa può farla senza progetto?

Il software non e` una casa. Il software e` software, dopo che ho messo le fondamenta posso anche cambiarle completamente senza dover rifare tutto da zero.
Se vi riferite esclusivamente a Python forse in parte potreste aver ragione... Dico forse perchè la mia conoscenza di Python non è molto approfondita (sicuramente si tratta di un linguaggio non difficilissimo).
La domanda forse sarebbe:
Quali sono i vostri titoli di studio? Che fate nella vita? Ma è meglio tralasciare...

Io sono laureato in Ingegneria Informatica e sto prendendo la laurea specialistica in Ingegneria Gestionale con specializzazione ebusiness e ICT Management. Entrambe al politecnico di milano.

Lavoro a San Francisco per http://adroll.com e ho fatto dei lavori per altre software house europee e nazionali.

Mai usato UML, anzi... In tutti i progetti ho benedetto il tempo che ho risparmiato per non averlo usato visto che ogni giorno cambiavano le specifiche a seconda di quello che girava in testa al committente di turno (questo comunque non in adroll, li` i problemi sono diversi e stare a descriverli in UML e` ridicolo oltre che inutile... I problemi del calcolo distribuito non beneficiano di sicuro di un grafico con due frecce, specialmente quando le classi in gioco sono davvero poche (30-40)).

HTH
_______________________________________________
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python

Rispondere a