On Wed, Sep 22, 2010 at 08:38:19PM +0200, Enrico Franchi wrote:

> E' sempre la solita discussione IDE vs. Editor con una variante. In che cosa
> emacs, integrato con
> pdb e ipython *non* sarebbe un IDE, ovvero un Integrated Development
> Environment?

ah...beh, si beh...

ma il tutto era nato proprio dalla contrapposizione "vim vs. IDE" che ha
posto Carlos. Io ho solo ipotizzato senza conoscere che vim ed emacs
potessero avere analoghe potenzialità e quindi ho risposto che emacs + pdb +
ipython sono buoni per tutti i progetti.

La tua frase quindi potrebbe essere letta come appoggio all'idea che *non*
serva nulla più di questo (a parte la comodità di avere tutto 'out of the
box')

sandro
*:-)