Ciao a tutti

Ho un problema con un'applicativo creato con python 2.5 wxPython 2.8.

In pratica utilizzando il programma con risoluzione 1440x900 o 1280x1024 il
tutto viene visualizzato correttamente,

se invece vengono utilizzate risoluzioni più alte o più basse magari cambiano
la percentuale di grandezza dei caratteri mi appaiono le scritte troncate,
caratteri che non si riescono a vedere interamente e cose del genere.

C'è qualche metodo per adattarsi a tutte le risoluzioni automaticamente oppure
devo utilizzare wx.GetDisplaySize() e adattare le lunghezze e dimensioni a
quello che mi torna??

Grazie mille per l'aiuto

Salvadog