> Pensare di renderci migliore un algoritmo peggio che quadratico sarebbe il
> modo migliore per farti cacciare da qualunque colloquio di lavoro come
> sviluppatore.

Eh eh che seriosi!

ben conscio della lentezza di un fibonacci ricorsivo, stavo utilizzando questo
"classico" algoritmo per giocare con python….

Non ho intenzione fare colloqui di lavoro presentando una funzione fibonacci
ricorsiva di "dominio pubblico" compilata con cython! Non temere…

Invece per rimanere "In Topic" vi comunico che sul cluster con cui lavoro (non
ho admin) c'e' python 2.4.3 (tristezza…) chiedero' un upgrade…

ciao!