Piagnucoli da fare schifo. Chi ti ha insegnato a chiedere aiuto così?
Gli amici dell'asilo?

Questo non è molto cortese, Daniele.

Vorrei che la gente si accorgesse di come viene vista dall'esterno. Uno che si comporta così viene visto come qualcuno da non trattare con cortesia. Non volevo essere cortese, ma far notare scortesemente che non siamo in televisione qui. Qui nessuno sembra una velina a cui chiedere un aiutino, abbiamo le foto! :)

Aah, quindi sei il moderatore morale dell'immagine della comunity python list! Quindi sei tu che decidi quando e come usare la cortesia e che espressioni sono ben accette e qual'altre non lo sono. Ma questo è un modo di affermare la propria capacità tecnica o solo l'inevitabile e intrattenibile sfogo di un povero maleducato? La cortesia è sempre un atto dovuto, quando non la si usa, evidentemente l'intelligenza è carente, anche se sai ordinare un array, un dizionario o cosa ti pare! Non siamo in televisione, sono d'accordo, e se ti comporti sempre così posso immaginare dove ti troverai dopo che probabilmente ti c'hanno mandato in tanti! Finisce qui, scusate lo sfogo personale, ma la mancanza di cortesia ed educazione è una cosa che proprio mi infastidisce quando è del tutto gratuita!