* Karim (lemieli...@gmail.com) [130915 13:19]:

A questo punto ho preso spunto e ho creato il mio "standing desk". Ora
sono 2 settimane che sto al computer solo in piedi. C'è qualcuno di
voi che ha mai provato? Io sinceramente mi trovo molto molto meglio.

io lavoro su uno sgabello di 110 cm. a con un tavolino ikea catalogato
come 'da bar' che sarà 130-140 (io sono 1.85m.)

non ho trovato nessun altra alternativa, e ad un certo punto ho
battezzato quella soluzione, nonostante il tavolino sia piuttosto
scadente (adesso, dopo solo due anni è già imbarcato)

risultato ? eccezionale

--
 .*.                            finelli
 /V\

Un oste che non collabora, ma che osteggia.