On 15 Feb 2014, at 14:45, Daniele Palmese <pal...@gmail.com> wrote:

> Ciao a tutti, ho praticamente quello che resta di oggi e domani per mettere
> su un sistema di bug tracking o gestione delle anomalie che dir si voglia.
>
> Fino ad ora ho ricevuto tre consigli, ma tutti e tre sono per progetti
> scritti in PHP, però sarei un attimo in difficoltà... Visto che per mie
> lacune non riesco ad configurare ed utilizzare Trac in così poco tempo, avete
> qualche suggerimento?

Ciao.
    Dal tuo messaggio non ho capito se hai difficoltà con Trac o con PHP e non
ho capto (scusa, sicuramente colpa mia) se vuoi mettere su sistema di
issue-tracking in Python.

Ad ogni modo, una velocissima ricerca su Google mi ha portato a questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_issue-tracking_systems

Spero possa esserti utile.

Ciao.
Valerio