"programma" mi fa più pensare ad uno script compilato, binario, per questo non l'ho usato :L
Il 10/11/2014 17:08, Nicola Larosa ha scritto:
Howl wrote:
Crea un email con soggetto e contenuto del messaggio e inviala
a python@lists.python.it , uno script fungerà da "ripetitore"
Nicola Larosa wrote:
Uno *script*? Se ti sente zio Barry... ;-) <http://barry.warsaw.us/>
(terzo paragrafo)
Howl wrote:
i still don't get it. Come lo avrei dovuto chiamare? In fondo credo
(perché non ci ho mai guardato sul codice di mailman, non ne ho voglia
:^) ) che sia comunque uno script che fa parte di un progetto.
No worries, solo una battuta (vedi faccina). Chiamare "script" un
programmone di parecchie decine di migliaia di righe suona un po'
riduttivo. :-)