Ciao,
avrei bisogno di creare una interfaccia che permetta di gestire in maniera user
friendly delle strutture di dato tipo diagrammi consequenziali o anche tipo ad
albero.Penso a dei diagrammi di flusso in cui un utente ha la possibilità di
aggiungere/modificare nodi e interconnessioni.La mia domanda è questa: sapete
se esiste qualche libreria che gestisce il rendering della parte grafica
(oggetti, frecce, zoom)?
Qualcosa tipo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.showgen.processcraft
Se non esiste va fatto tutto a manina? Ovvero creare degli oggetti grafici per
i quali gestire la posizione all'interno della schermata rispetto agli altri
con funzioni che ad ogni update ridisegnino le frecce di collegamento, eccetera
eccetera. Ci sono alternative?
Grazie come sempre del vostro competente aiutoPiergiorgio