Il giorno ven 17 apr 2015 alle 8:45, Gollum1 <gollum1.smeag...@gmail.com> ha scritto:
Il 17 aprile 2015 06:29:17 CEST, Paolo Leggio ha scritto:

    In arrivo Il 17/Apr/2015 06:27 "Massimiliano della Rovere" ha
    scritto:

        Allora ci vediamo tra poco! Il giorno gio 16 apr 2015 18:56
        Gollum1 ha scritto:

            Il 16 aprile 2015 12:11:50 CEST, Paolo Melchiorre ha scritto:

            >Io ci sarò da domani, sarebbe bello incontrare altri
            della lista >durante la conferenza. Io sono già arrivato.
            Pochi minuti fa in un albergo oltre l'Arno.

            Stasera gironzolo un po', è domani, per tre giorni, vi
            ascolterò... Holasciato a casa l'anello, quindi sarò ben
            visibile. Mi spiace di non conoscere di persona Carlos, ma
            spero di incontrare tanti di voi.

Si comincia.... Byez

Io sono ancora in treno ... ci vediamo alla pausa caffè!

Paolo