Proprio per questo io uso in modalità server + client. Il server
carica in circa 3-4 secondi, quando entro nel mio desktop (circa 1
volta al mese) poi ogni singolo file apre in un tempo così ridicolo
che io non avverto il minimo ritardo (ovvero << 1 secondo). A questo
punto ho completamento e correzione in python rispetto ad un
virtualenv di mia scelta.
Questa cosa mi interessa molto... Cos'è questa cosa di server+client? Io sono un informatico giovane, entrato nel mondo informatico assieme a Windows vista per cui questa cosa è nuova ed interessante per me
--
Fundor333 <http://fundor333.com>