Forse leggermente offtopic ma credo che sia comunque una cosa successa a più di
un pythonista. Io ho un repository pelican su github con più branches. Quando
committo su source io vorrei che travisci (ma potrebbe essere qualunque cosa)
eseguisse il comando x mentre con gli altri branch o per lo meno develop
eseguisse un altro comando.

Questo perché source è la versione "distribuzione" del progetto e deve eseguire
la "pubblicazione" mentre gli altri brench devono eseguire solo i test.

Avete affrontato cose simili? Come avete risolto?
--
Fundor333
Inviato dal mio dispositivo Android.