Ciao [i for i in utenti_python_it],

Come da subject, ho finalmente deciso di abbandonare Aruba, che non mi permette
di utilizzare python è un db più serio di maisequel.

Il problema è trovare un posto dove migrare, per ora ho solo mantenuto il
dominio, spostando la registrazione su register.it

Per poter rimettere in piedi il vecchio sito, e poter lavorare al nuovo basato
su python, credo Che l'unica soluzione sia una macchina virtuale, in cui
installare tutto il necessario, non credo che ci siano altre soluzioni.

In questo ambito, però, vorrei valutare un po' di soluzioni, basandomi anche
sulle vostre esperienze e valutazioni.

Il primo che sto prendendo in considerazione e che mi pare adeguato per la
quantità di traffico (minimo) che ha il mio sito, è linode... pareri? Altre
opzioni? (Tenendo in considerazione anche un budget limitato, non è un sito di
lavoro)

Grazie.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore ortografico).