Il 22 marzo 2017 18:14:57 CET, vincenzon...@tiscali.it ha scritto:
>  Il file viene creato con affianco l'icona corrispondente a Windows
>Journal. Quindi credo che sia danneggiato qualcosa all''interno del
>file. Conosce un rimedio per risolvere questo problema??

1) quando inizi un nuovo thread metti un titolo che abbia un significato,
ricordati che le mail sono indicizzate anche per aiutare nelle ricerche negli
archivi del ml, e dai motori di ricerca

2) possibilmente evita di usare l'html nelle tue mail, rende difficile la
lettura in certe situazioni (su smartphone per esempio, ma anche con gli screen
reader per non vedenti)

3) evita il top quoting, almeno nelle ml, con tanta gente che legge e risponde,
il top quoting genera confusione (eppoi, non è naturale rispondere prima che ti
venga posta la domanda)

Per quello che riguarda il tuo problema, jnt è un file binario, closed, di
proprietà di micromorbida, che non lo supporta neppure più, per problemi di
sicurezza. Micromorbida rilascia un Reader per tale formato, probabilmente devi
avere tale Reader installato e agganciarlo con le DLL apposite di Windows.
Oltretutto, visto che non conosci il protocollo usato per crearlo (dato che è
proprietario e non rilasciato) come lo generi? (Ammetto di non aver letto il
tuo codice, ma la mail era in HTML e l'ho saltata).

Byez

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore ortografico).