Il 30 marzo 2017 01:01:44 CEST, Enrico Bianchi <enrico.bian...@live.com> ha
scritto:
> (perché, a
>parer
>mio, sia su Github che su BitBucket è gestito *malissimo*).
In che modo dovrebbe essere gestito un repository di sviluppo? La domanda non è
retorica, o ironica, interessa molto anche me, in quanto anche nei miei
progetti, penso di gestirlo nello stesso modo, anzi, forse anche peggio...
(Essendo unico sviluppatore Delle mie cose, non uso neppure branch o code del
genere)... Quale sarebbe il modo "furbo" di gestirlo? L'unica cosa che mi viene
in mente, è che nel repository della versione stabile, si faccia un rebase ogni
volta, perdendo quindi tutte le variazioni (che in produzione non servono si
certo)... Questo avvicinerebbe molto ad un repository tipo pip o di
distribuzione.

Altre cose non riesco ad immaginarle, sono quindi molto interessato al
discorso, grazie
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore ortografico).