Ciao

Se leggi bene il post vedrai che i due virtualenv sono due mondi separati ovvero il primo (funzionante) "contiene" python 3.5 con il quale è stato compilato mod_wsgi.

Il secondo "contiene" python 3.6.5 compilato SENZA --enabled-share vuoi che sia questo? Non è che devo ricompilare python con --enabled-share? mmmmh potrei provare.

Franky