Ciao

Yuri wrote on 16/06/22 08:59:
In generale i pacchetti dovrebbero/possono avere una firma, basterebbe controllare quella.

Se ti riferisci allo hash del pacchetto, ho provato a smanettare con il parametro "--hash" di "pip install" ma non sono riuscito a farlo funzionare

Il problema รจ che la mia libreria dipende da altre librerie, le cui versioni sono specificate con un range (non sono "pinned"). Quindi anche se la installo con

> mia-libreria==1.0.0 --hash=sha256:12345...

pip si arrabbia con

> In --require-hashes mode, all requirements must have their versions pinned with ==

federico