Il mar 23 mag 2023, 10:21 Ale R <dedalus2...@gmail.com> ha scritto:

> Ciao,

Ciao,

  Per piccole cose io uso web.py
> Piccolo e comodo, le pagine le puoi scrivere in due linee di HTML.

E infatti sto partendo da lì nella mia esplorazione :-))

Ecco subito un dubbio: nella pagina Tutorial del sito webpy.org, capitolo
Start the server sembrerebbe che si può visitare la pagina demo l'indirizzo
http://0.0.0.0:8080/, ma non ho visto attivato alcun web server noto
(Apache, nginx, lighthttpd,...): è sufficiente il solo modulo web.py o ho
già frainteso alla prima riga? :-))))

> Ale

Grazie, ciao,
Giuliano

PS: adesso cmq mi taccio, prima leggo un po' e poi magari faccio domande;
quella sopra mi è scappata :-)