Rispondo a chi mi ha chiesto da dove vengo per quanto riguarda la
programmazione, in realtà di programmazione non ne so proprio nulla, alle
superiori ho fatto ragioneria, ma il corso normale non quello per ragionieri
programmatori, poi seguendo qualche tutorial è venuta la curiosità di vedere se
riuscivo a capire qualcosa di programmazione e a fare qualche programma perché
il mondi dei computer mi ha sempre affascinato, grazie per l'attenzione e i
consigli che mi avete dato fin'ora buona serata

Inviato da Yahoo Mail su Android

  Il Gio, 1 Giu, 2023 alle 13:09, Peter Bittner<peter.bitt...@gmx.net> ha
scritto:   > > Ciao, hai provato Pensare in Python?

Cavolo! Non avevo capito io!!! È veramente un libro: (Ahahaha)

https://www.unica.it/static/resources/cms/documents/thinkpython_italian.pdf

Vabbé, pensare in Python, aka "pythonic", cmq non fa male.

Peter