Salve a tutti,
Qualcuno di voi ha esperienza con mkdocs e mkdocstrings ?

Ho visto che mkdocstrings usa *griffe* per recuperare informazioni sui
moduli quindi ho provato con il comando

griffe dump -B -X  -s . apps.updates.admin

il che mi ritorna il JSON con le informazioni sul modulo come previsto.

Il problema è che una volta inserito il riferimento nel file .md mi da
l’errore.

::: apps.updates.admin

ERROR   -  mkdocstrings:
ERROR   -  Error reading page 'apps/updates/admin.md':
ERROR   -  Could not collect 'apps.updates.admin'

Io ho provato a forzare le paths nella configurazione

  - mkdocstrings:
      default_handler: python
      handlers:
        python:
          paths: [.]

e debuggando il loader prende in carico la path… ma comunque mi da errore.

il tree è questo

.
├── apps
│   └── updates
└── core
    ├── auth
    ├── database
    │   └── manager
    ├── health
    ├── logging
    ├── middlewares
    ├── migrations
    ├── routing
    └── utils

dove sbaglio ?
torno a sphinx (che in realtà era la prima scelta)?
--
Luca