Il giorno dom 11 feb 2024 alle ore 23:19 Gabriele Battaglia
<iz4...@libero.it> ha scritto:

> Ciao a tutti.
>
> Perdonate l'ignoranza estrema, vorrei capire il perchè di questa cosa.
>
> Fino ad oggi, se dal prompt di Win11 digitavo pip, potevo gestire i
> pacchetti installati.
>
> Dopo aver installato ed usato per qualche giorno anaconda, l'ho
> disinstallato ed ora dal prompt, pip non mi risponde più.
> [...]

Sono diversi anni che non uso Windows, per cui potrei dire delle vaccate...
Forse Windows, quando hai disinstallato anaconda, ha tolto il
collegamento tra il tipo di file e l'interprete, bisogna reimpostarlo
magari attraverso il menu contestuale di pip scegliendo "apri con..."
e scegliendo "usa sempre questa applicazione" (o qualcosa del genere).

Ciao.

--

Daniele

www.matematicadolce.eu

Perché la scuola,
invece di essere un luogo dove ci si allena a imparare,
è un luogo dove si fa finta di sapere?