Fino a qualche mese fa in questa pagina di ARPA Piemonte

http://webgis.arpa.piemonte.it/geoportale/index.php/documentazione/manuali-e-strumenti/accesso-con-qgis/100-quantum-gis-qgis

c'era questo link che ti inviava su wiki.gfoss.it e dal quale potevi
scaricarti la procedura

http://wiki.gfoss.it/

Ora quella pagina appare desolatamente vuota.

Prima che la cancellassero perĂ² me ne sono fatto una stampa in PDF.

Te lo invio sulla tua email (se l'allego qui non mi accettano il post).