Il 29/06/17 07:05, Giulio Fattori ha scritto:
Il 28/06/17 14:47, Giulio Fattori ha scritto:
Il 28/06/17 13:29, Totò ha scritto:
Totò wrote
Giulio Fattori wrote
Si certo è puntuale, ma sei sicuro che si possa ottenere un effetto
bicchiere ?
IMHO sì;
scusa la rapidità, ecco un esempio:
https://pigrecoinfinito.files.wordpress.com/2017/06/n41.jpg

Eccezionale grazie, avevo provato con l'ellisse ma non mi ero reso conto che fosse cosi manipolabile
GRAZIE ANCORA

Ho visto il tutorial complimenti ancora e grazie.

Certo che la dicitura ellisse non chiarisce affatto le potenzialità della simbologia, forse occorrerebbe un termine più esplicativo.

Buona giornata

Dimenticavo di dire che, facendo prove, ho utilizzato non il codice proposto, peraltro validissimo, ma la categorizzazione tramite regole ripetendo il simbolo realizzato nelle varie categorie, la qual cosa risultà più semplice per le persone a cui lo devo dare ed inoltre consente ulteriori personalizzazioni.

Buona giornata