Sei sicura che non si possa fare con zoom layer?
Se con il tasto destro del mouse clicchi sopra non al layer ma alla
categoria del layer che ti interessa e poi selezioni "zoom sul layer", ti
zoomma solo l'area occupata dagli oggetti di quella specifica categoria.

Il giorno 19 settembre 2017 09:12, Elisa Franchi <e.fran...@nemeasistemi.com