Giulio Fattori wrote
> Buongiorno
>
> a proposito di stili e loro gestione, premesso che giungere al
> salvataggio è poco agevole dato che bisogna passare per le proprietà del
> layer, vorrei sapere se esiste un metodo per salvare in una volta sola
> tutti gli stili dei layer di un progetto in un geopackage assieme ai
> relativi layer.
>
> Ho un progetto con circa 50 layer e dopo averlo esportato in geopackage
> mi son accorto che dovevo esportare anche ogni stile singolarmente.

In processing esiste l'algoritmo 'impacchetta layer' che permette di creare
e importare tutti i layer di un progetto e layer esterni; purtroppo non
permette si salvare anche gli stili.

Sarebbe molto comodo salvare direttamente il progetto in un geopackage, so
che è possibile ma occorrono delle risorse.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/