Ciao a tutti,

ho un dubbio su come configurare il popup di lizmap. Vedendo l'esempio
fornito da liz3 di montpellier vedo che se clicco su un elemento (puntuale
o lineare) il cui popup è configurato in modalità automatica o lizmap, in
alcuni casi appaiono sopra il popup tre pulsanti che permettono la
selezione rapida della feture, lo zoom alla feature. In alcti casi questi
bottoni non appaiono.
In un progetto di prova che sto facendo non ho trovato il modo di far
apparire questi pulsanti.

Sapere aiutarmi?

grazie
Pierluigi

--
Ing. Pierluigi De Rosa (PhD in Earth Science)
Contract Professor of Geographic Information System at University of Perugia