...ora che ci penso meglio ...mi sta sorgendo il dubbio che invece il
termine "Figli" (nel senso di sublayer costituenti un layer gruppo "padre"
o "madre" che dir si voglia) sia invece il termine corretto da usarsi
...boh ...non lo so ...ma se il termine Figli fosse corretto,
effettivamente, ripensandoci, non lo troverei strano.