Stavo lavorando su un profilo pulito e la casella controllato da report
spuntata. Forse allora il problema era che il file originario era troppo
pesante e soprattutto con una mole enorme di etichette da processare: visto
che il messaggio di esportazione avvenuta correttamente appare subito,
forse ho aperto il pdf troppo presto interrompendo l'esportazione.
Ripensandoci, ripetendo l'operazione con l'altro campo ho aspettato un po'
e dopo il messaggio e infatti si è aperta la finestrella con lo scorrimento
delle esportazioni delle singole pagine (che era evidentemente ancora in
corso).
Grazie per il test,
Martina