Ho predisposto un sistema semiautomatico utilizzando la funzione indice, da questo collegamento puoi scaricare la tabella. <https://drive.google.com/open?id=1pwH8rCAXdPhfGkOrWyM0ywMqtz6KTYUV>

Funziona così: ho calcolato i numeri di riga e colonna partendo da una lista di numeri interi consecutivi e poi, utilizzando la funzione indice, ho prelevato i dati dalla tabella originale in modo che copiando le righe la tabella si compili automaticamente. Forse non è la soluzione definitiva ma ti può servire come ispirazione.