Roberta Fagandini-2 wrote
> Buongiorno a tutti,
> come Gter srl abbiamo recentemente proposto la nostra candidatura al
> Programma di Certificazione di QGIS [0]. Da sempre basiamo la nostra
> attività in ambito GIS sul software Open Source e in particolare QGIS di
> cui teniamo anche corsi (base e avanzati) a enti e/o privati.
> Parte del processo di candidatura è presentare alla comunità locale, a cui
> spetta la decisione, il nostro contributo a QGIS sia dal punto di vista
> dello sviluppo che della didattica. Pertanto di seguito vi riporto quanto
> richiesto.

Ciao,
Roberta grazie per la mail, credo sia la prima e sicuramente non l'ultima.

Per me ti meriti (vi meritate) questo ed altro.

Grazie per tutto quello che fate per il progetto QGIS.org, QGIS.it e per la
presenza in lista e nel gruppo Telegram.

+1

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/