Ciao, avevo già anche provato cosi, ma senza risulatato

La mia query sarebbe questa dove in giallo evidenzio
le modifiche rispetto alla vista iniziale...

grazie mille!

CREATE OR REPLACE VIEW IT01-mtb as
SELECT row_number() OVER (ORDER BY (st_union(percorsi_mtb_ebike.geom))) AS
rownum,
(st_union(percorsi_mtb_ebike.geom))::geometry(LineString,3857) AS geom,
percorsi_mtb_ebike.nome,
percorsi_mtb_ebike.foto,
percorsi_mtb_ebike.tipologia,
percorsi_mtb_ebike.lunghezza,
percorsi_mtb_ebike.dislivello,
percorsi_mtb_ebike.difficolta,
percorsi_mtb_ebike.descrizione,
percorsi_mtb_ebike.gpx
FROM percorsi_mtb_ebike
WHERE ((percorsi_mtb_ebike.nome_cod)::text = 'IT01'::text)
GROUP BY percorsi_mtb_ebike.nome, percorsi_mtb_ebike.foto,
percorsi_mtb_ebike.tipologia, percorsi_mtb_ebike.lunghezza,
percorsi_mtb_ebike.dislivello, percorsi_mtb_ebike.difficolta,
percorsi_mtb_ebike.descrizione, percorsi_mtb_ebike.gpx;