Ciao Marco

ho fatto come mi dicevi

la parte dello script incaricata di raccogliere i path di ingresso e di
uscita funziona,

il problema sta nel loop all'interno dei file raster in una cartella, che
invece di prendere in considerazione tutti i file si ferma al primo.

Se tolgo l'ultima riga ovvero

return {self.FOLDER: outRas["OUTPUT"]}

lo script prende in considerazione tutti i file, altrimenti si ferma al
primo

Non saprei

Grazie