Ciao Andrea,
ho bisogno di utilizzare l'immagine memorizzata come blob nel gpgk come Raster Image Marker, in analogia a quanto già ottengo passando il percorso al file dell'immagine che ho in una cartella. Ho provato come mi suggerisci ma sbaglio in qualcosa, potresti darmi un esempio? La funzione che ho citato permette di inserire l'mmagine memorizzata come blob in una cornice html nel composer, ma non funziona, anche modificata, per inserire l'immagine nel Raster Image Marker.
Grazie
A presto