Il 16 marzo 2010 18.37, Federico Di Gregorio f...@initd.org ha scritto:
On 16/03/2010 18:27, Felix wrote:
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e di questi
Il giorno 18 marzo 2010 10.35, pac pacm...@gmail.com ha scritto:
Teoricamente hai anche ragione, ma io sono passato da Thunderbird a
gmail appunto per tenere le liste a parte, e con gmail il pulsante
rispondi alla lista non mi pare ci sia e non avrei tantissima voglia
di fargli scaricare la
Il 17/03/2010 21:26, Felix ha scritto:
Ho scatenato questo putiferio e me ne dolgo.
Comunque, roso dalla curiosità, ho installato Thunderbird 3.03 e devo
dire che effettivamente ha fugato tutti i dubbi che mi fece sorgere la
beta.
Ha ripreso tutto, mi ha inquadrato tutto e, oltre ad essere
Il 18/03/2010 11.21, Felix ha scritto:
Grazie al suggerimento di Dario (però inesatto), mi rispondo da solo.
In ModificaImpostazioni
Accountcasella_tuon...@tuoprovider.suffissoImpostazioni Server
ultima riga in basso compare il percorso.
Grazie
Felice
Si, hai ragione. Io ho organizzato in
Il 18/03/2010 11:35, Dario ha scritto:
Si, hai ragione. Io ho organizzato in modo che tutte le cartelle siano
in un unica cartella contenitore,
con cartelle figlie per ogni account. A sua volta il contenitore è in
una fat32 (chissà perchè :-) ).
Ma guarda un pò... me lo chiedo anch'io
Il giorno 18 marzo 2010 17.31, Ferdinando z...@teppisti.it ha scritto:
* Fernando ff77 f...@bglug.it [180310, 10:43]:
Sottoscrivo, anche io uso GMail, ma gli sviluppatori non utilizzando
le mailing-list ???
intanto potrsti cominciare ad usare il txt visto che l'HTML in ML è
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Antonio De Luci - imu ha scritto:
Il 16/03/2010 19:54, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
- --
ma in experimental si e si chiama icedove ;)
si si ma li resta per quello che mi riguarda ;)
Ricrediti perché funziona come e
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Antonio De Luci - imu ha scritto:
Il 16/03/2010 19:54, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
- --
ma in experimental si e si chiama icedove ;)
si si ma li resta per quello che mi riguarda ;)
Ricrediti perché funziona come e
On Mar, Marzo 16, 2010 21:59, Daniele wrote:
ciao felice, anche io ho lo stesso problema e stesso comportamento
facendo rispondi a tutti.
uso evolution, posso usare la stessa estensione? come si chiama?
No, basta che schiacci ctrl+L.
Consiglio a tutti di esplorare almeno una volta i menu
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Mario Vittorio Guenzi scrisse in data 17/03/2010 08:54:
[...] In tutta sincerita' ti diro' che non ne sono troppo convinto,
e ti vado a spiegare il perche'; sulla nostra rete aziendale fatta
tuta da client xp per motivi piu' che altro politici ho
On 17/03/2010 08:54, Mario Vittorio Guenzi wrote:
Adesso non so se la versione Linux e' diversa ma onestamente quei dubbi
e quelle difficolta' che ho espresso sopra appena avro' tempo le
mandero' a qualche sviluppatore di thunderbird perche' se e' vero che
con la versione 3 anche la zia
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Federico Di Gregorio ha scritto:
Se ne fai un uso professionale dovresti essere sufficentemente
professionale da fare click su configuraazione manuale (che interrompe
l'autoconfigurazione) e impostare IMAP a mano.
non sempre lo fa (e questo
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Mario Vittorio Guenzi scrisse in data 17/03/2010 09:34:
Paolo Sala ha scritto:
Ma sei a conoscenza dell'autoconfig di thunderbird?
https://developer.mozilla.org/en/MCD,_Mission_Control_Desktop_AKA_AutoConfig
Non ne avevo mai neanche sentito
Daniele ha scritto:
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 20.19 +0100, Felix ha scritto:
Infatti, trovata ed installata... funziona al 100%
Grazie a tutti,
Felice
ciao felice, anche io ho lo stesso problema e stesso comportamento
facendo rispondi a tutti.
uso evolution, posso usare la stessa
Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
...[cut] Per farla breve sono tornato a 2.0.19 che funziona benissimo lo
configura anche un babbuino stupido ubriaco.
Adesso non so se la versione Linux e' diversa ma onestamente quei dubbi
e quelle difficolta' che ho espresso sopra appena avro' tempo le
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Felix ha scritto:
Francamente non ne ho idea perchè dovrebbe essere specifica per
Thunderbird.
Si chiama: reply_to_mailing_list-0.4.3-tb.xpi
Grazie mille la provo subito
- --
Mario Vittorio Guenzi
E-mail jcl...@tiscali.it
Si vis pacem, para
Il 17/03/2010 10:23, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
se poi chiaramente e' una presa di posizione a difesa di thunderbird tu
hai ragione e Io torto.
No no assolutamente non è una presa di posizione in difesa (anche se non
era diretto a me il commento). Se fosse peggiore io lo direi e basta.
Il 17/03/2010 14:53, Antonio De Luci - imu ha scritto:
La 3.0.3 che si trova ora va benissimo ed ha letteralmente soppiantato la 2xxx
che usavo da anni.
+1.
Più stabile/veloce, l'indicizzazione e la ricerca sono meravigliosi :)
La 2xxx e' completamente superata.
--
Giuseppe Turrisi || GPG Key
In data martedì 16 marzo 2010 19:50:36, elio marvin ha scritto:
kmail ha solo un tasto Rispondi
inline: kmail.png
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Il giorno 17/mar/10, alle ore 15:36, Marco Valli ha scritto:
In data martedì 16 marzo 2010 19:50:36, elio marvin ha scritto:
kmail ha solo un tasto Rispondi
kmail.png
Io scrivo da Apple Mail che tristemente non supporta la risposta alla
Il 17/03/2010 15:52, Giuseppe Turrisi ha scritto:
Il 17/03/2010 14:53, Antonio De Luci - imu ha scritto:
La 3.0.3 che si trova ora va benissimo ed ha letteralmente soppiantato la 2xxx
che usavo da anni.
+1.
Più stabile/veloce, l'indicizzazione e la ricerca sono meravigliosi :)
La
[ 17/03/2010 08:57 ], Dott. Giovanni Bonenti wrote:
Consiglio a tutti di esplorare almeno una volta i menu testuali del
proprio mailer: gli shortcut di tastiera vi sono spesso riportati.
peccato che evolution non permetta la stessa navigazione intuitiva di
thunderbird.
Lo userei volentieri ma
In data martedì 16 marzo 2010 23:46:27, elio marvin ha scritto:
: Il martedì 16 marzo 2010 21:07:27 Dott.Giovanni Bonenti ha scritto:
On 16/03/2010 19:50, elio marvin wrote:
kmail ha solo un tasto Rispondi che normalmente risponde sempre al
mittente, qualunque sia, ma qualche volta mi
In data mercoledì 17 marzo 2010 22:13:17, gollum1 ha scritto:
io ho sempre usato kmail, e risposto sempre con il tasto R, e non mi ha mai
fregato una volta. se la mail è in una lista, risponde alla lista.
potrebbe dipendere anche dal fatto che con i filtri dirigo le varie mail
delle varie
Ciao,
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e di questi involontari PVT
chiedo scusa agli amici.
Ho già chiesto spiegazioni in passato e mi è stato risposto
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 18.27 +0100, Felix ha scritto:
Ciao,
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e di questi involontari PVT
chiedo scusa agli
On 16/03/2010 18:37, Christian Surchi wrote:
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 18.27 +0100, Felix ha scritto:
Ciao,
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e
On 16/03/2010 18:27, Felix wrote:
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e di questi involontari PVT
chiedo scusa agli amici.
Ho già chiesto spiegazioni in
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Federico Di Gregorio ha scritto:
Thunderbird 3 ha un pulsante Rispondi alla lista grosso come una casa
(che ho appena usato).
peccato che in stable-testing non ci sia
- --
Mario Vittorio Guenzi
E-mail jcl...@tiscali.it
Si vis pacem, para
On 16/03/2010 19:05, Mario Vittorio Guenzi wrote:
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Federico Di Gregorio ha scritto:
Thunderbird 3 ha un pulsante Rispondi alla lista grosso come una casa
(che ho appena usato).
peccato che in stable-testing non ci sia
- --
ma in experimental
On Tuesday 16 March 2010 18:27:53 Felix wrote:
Ciao,
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e di questi involontari PVT
chiedo scusa agli amici.
Ho già
Giuseppe Marinelli ha scritto:
On Tuesday 16 March 2010 18:27:53 Felix wrote:
Ciao,
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto attento,
viene indirizzato direttamente al mittente e non alla lista.
Ovviamente me ne sono sfuggiti parecchi e di questi involontari PVT
chiedo
Il martedì 16 marzo 2010 18:39:35 Federico Di Gregorio ha scritto:
On 16/03/2010 18:37, Christian Surchi wrote:
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 18.27 +0100, Felix ha scritto:
Ciao,
Purtroppo quando rispondo ad un msg in lista debian, se non sto
attento, viene indirizzato direttamente al
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
Fabrizio ha scritto:
- --
ma in experimental si e si chiama icedove ;)
si si ma li resta per quello che mi riguarda ;)
- --
Mario Vittorio Guenzi
E-mail jcl...@tiscali.it
Si vis pacem, para bellum
-BEGIN PGP SIGNATURE-
Version: GnuPG
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 19.25 +0100, Felix ha scritto:
purtroppo no, anche il tasto rispondi a tutti inserisce la lista e il
mittente.
infatti avevo scritto rispondere alla lista, non a tutti... come gia'
altri dicevano, thunderbird 3 lo fa da solo mentre il 2 no. Ma non c'era
Christian Surchi ha scritto:
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 19.25 +0100, Felix ha scritto:
purtroppo no, anche il tasto rispondi a tutti inserisce la lista e il
mittente.
infatti avevo scritto rispondere alla lista, non a tutti... come gia'
altri dicevano, thunderbird 3 lo fa da solo
Il 16/03/2010 19:54, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
- --
ma in experimental si e si chiama icedove ;)
si si ma li resta per quello che mi riguarda ;)
Ricrediti perché funziona come e meglio della 2xxx
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
On 16/03/2010 20:24, Antonio De Luci - imu wrote:
Il 16/03/2010 19:54, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
- --
ma in experimental si e si chiama icedove ;)
si si ma li resta per quello che mi riguarda ;)
Ricrediti perché funziona come e meglio della 2xxx
esatto!
On 16/03/2010 19:50, elio marvin wrote:
kmail ha solo un tasto Rispondi che normalmente risponde sempre al mittente,
qualunque sia, ma qualche volta mi frega, nel senso che anzichè rispondere in
lista come mi aspetto, risponde in privato.
Non m'è mai venuto in mente di controllare bene se quando
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 20.19 +0100, Felix ha scritto:
Christian Surchi ha scritto:
Il giorno mar, 16/03/2010 alle 19.25 +0100, Felix ha scritto:
purtroppo no, anche il tasto rispondi a tutti inserisce la lista e il
mittente.
infatti avevo scritto rispondere alla
Il martedì 16 marzo 2010 21:07:27 Dott.Giovanni Bonenti ha scritto:
On 16/03/2010 19:50, elio marvin wrote:
kmail ha solo un tasto Rispondi che normalmente risponde sempre al
mittente, qualunque sia, ma qualche volta mi frega, nel senso che anzichè
rispondere in lista come mi aspetto,
On Tue, Mar 16, 2010 at 09:59:29PM +0100, Daniele wrote:
ciao felice, anche io ho lo stesso problema e stesso comportamento
facendo rispondi a tutti.
uso evolution, posso usare la stessa estensione? come si chiama?
evolution ha gia' la funzionalita' di risposta a una lista, da menu o
via
42 matches
Mail list logo