Ciao Martin,

ti allego il file con le spiegazioni che avevo preparato per fare il tour
con i miei amici. La maggior parte delle informazioni le avevo prese dai
giornali locali che avevano pubblicato articoli in occasione delle
inaugurazioni dei murales. Questi giorni cerco di passare dalla galleria
e/o integrare il più possibile  il file con le info che ci sono sulla app
consigliata da Jacopo e faccio un ulteriore ricerca sul web.
Aggiunte/suggerimenti of course welcome.

Flaminia