Ciao a tutti,
per me lunedì 6 luglio alle 18 andrebbe bene, potremmo vederci in centro
approfittando del fatto che è piuttosto vuoto (e bellissimo).
Propongo inoltre che ognuno si porti un panino o qualcosa da mangiare
cosi che possiamo girare senza preoccuparci di doverci fermare e cercare
cibo.
Che ne dite?
A presto,
Flaminia