Grazie Flaminia, ottimo, ho aggiornato anche la pagina wiki da lunedì a
mercoledì.

Se siete curiosi, ma finadesso non avete mai avuto occasione di venire,
datevi una spinta ;-)
Ovviamente sono benvenuti anche i neofiti, che saremmo lieti di rispondervi
alle forse numerose domande che sorgono...

Ciao,
Martin