Am Do., 21. Sept. 2023 um 19:19 Uhr schrieb Marcello Pelato via
Talk-it-lazio <talk-it-lazio@openstreetmap.org>:

> Credo che ne esistano estrapolandone i dati tipo Wheelmap
> <https://wheelmap.org/>.
> Ma che io sappia non esiste una veste di Openstreetmap dedicata
> espressamente all'accessibilità, ma su questo vi sarà sicuramente qualcun
> altro in grado di risponderti con più pertinenza.
>
> Stupidamente ho cercato e trovato questo articolo La miglior mappa
> mondiale per l’accessibilità | OpenStreetMap Blog
> <https://blog.openstreetmap.org/2021/01/12/miglior-mappa-mondiale-accessibilita/?lang=it>
>
> Wheelmap

> [...]

sì, anch'io conosco solo wheelmap, c'erano altre mappe ma sembra che non
esistono più:
http://www.wheelchair.accessiblemaps.org/
www.rollstuhlrouting.de

Si trova anche questa pagina nella wiki che potrebbe avere ulteriori
riferimenti:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Wheelchair_routing

Ho inoltrato la richiesta anche sulla lista nazionale, ma non c'erano
ulteriore risposte:
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2023-September/074981.html

Saluti,
Martin