ciao,
ieri mi son scaricato un elenco di utenti attivi tra la valsugana e pergine con
meno di 10 edits

ctnz01
Massimo Paoli
luckydix
kirito
Rullo76
mancam
prozacpiu
Giuseppe Resta
YetiTheBest
CoopAPI
AlessandroDellanna
edo ardo
struppa86
giacomo fresi
matita
paternov
Giulia Pacher
159
LuckyFox
CyberFox
scimmia
vvf77
MatVal
antoniopiana
robertok
Fabiotode
MalaTrek
agritur rincher
Rifugio Serot
gitamani
giulitn
kidcreme
doppio7
Mav1983
fApple
Nicola Dallepiatte
pgadler
rosalba
marcelloscutari
Luca Lutterotti
miralago
mik80
Morti2578
devis
eccher
venti7
Walter Moser
agh
Hausbi
Matteo Gavagnin
FaustoBros
bagigi
MicheleTN
Sbrodolino
ctovazzi
adt

qualcuno ha tempo/voglia di inviare un messaggio di invito per giovedì? A
Rovereto
ha funzionato...

Il messaggio utilizzato a Rovereto era questo:

Caro {username},

siamo un gruppo di mappatori trentini e volevamo segnalarti che stiamo
organizzando un workshop sull'utilizzo di OpenStreetMap. Ci saranno
delle presentazioni (di livello introduttivo) e faremo insieme un po'
di modifiche alla mappa.

Il Workshop si terrà a Rovereto dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso
l'Uban Center di Rovereto in Corso Rosmini 58
([mappa](http://www.openstreetmap.org/browse/node/2381015677) e
[sito](http://www.urbancenter.rovereto.tn.it/)).

Maggiori informazioni sono disponibili alla [pagina di
Rovereto](http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Rovereto#Workshop) sul
wiki di OpenStreetMap.

Se hai domande puoi rispondere cliccando sul link in calce a questa
mail, iscriverti alla [mailing list
talk-it-trentino](https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it-trentino)
oppure contattarmi all'indirizzo conso...@fbk.eu

Speriamo sarai dei nostri.

{tuonome}
ed i mapper della lista talk-it-trentino