> io infatti, come ti ho gia' detto, andrei anche ad abbracciare
> argomenti piu' legati genericamente ai dati, e non solo alla parte
> geo/osm.

Dipende dall'obbiettivo che vuoi portare via
Se vuoi parlare di open data in generale allora metti in piedi momenti di
confronto come fa OKFN o SOD e la mappa diventa un punto di arrivo
Se vuoi parlare di openstreemap allora ragioni sulla mappa e i suoi
derivati (di cui l'open data รจ argomento vitale)

In ogni caso bravo Matteo che riattiva i mappers locali

Tempo fa Alessio aveva proposto questo all'interno degli incontri periodici
in biblioteca del LinuxTrent